NEWS

Indice Notizie  

      NOVITA', EVENTI E PROMOZIONI

                     TM RACING - MOTOCROSS, ENDURO, SUPERMOTO

<<<

Tutto inizia nel 1976 in Emilia Romagna, terra di motori, da due amici che avevano in comune due grandi passioni: le moto e le corse. Grazie all’eccellente qualità e alle alte prestazioni delle sue moto, questa piccola azienda pesarese è diventata in pochi anni una grande realtà.

Negli corso degli anni molti sono stati i piloti che si sono susseguiti alla guida di moto TM ottenendo ottimi risultati in campo nazionale ed internazionale. Ottimi risultati arrivano anche dal settore Kart dove la TM RACING con i suoi motori diventa leader in poco tempo.

La filosofia che da sempre distingue la TM RACING, è sicuramente la scelta dei materiali, sempre di ottima qualità, e le lavorazioni, definite da alcuni addirittura “maniacali”, per non parlare delle grandi prestazioni dei propulsori che equipaggiano le moto standard, in molti casi nettamente al di sopra dei motori ufficiali della concorrenza più blasonata.

Questo giustifica i prezzi di questi gioielli della tecnica che si rivolgono ad una nicchia di mercato formata da clienti molto esigenti. Essi infatti possono acquistare un prodotto standard con il quale competere in gare di alto livello.

Da oggi tutta la linea di produzione TM RACING MOTOCROSS, ENDURO E SUPERMOTO è disponibile presso Burberi Moto a Rufina, Loc. Scopeti, in Provincia di Firenze.

Visita il sito, scarica il catalogo e chiama senza impegno! Tel.: 055 8398997

Scopri di Più!